Aequalis profumi

Aequalis. Un marchio italiano di profumeria di alta qualità che produce fragranze equivalenti ad un costo accessibile a tutti.

Le fragranze equivalenti Aequalis sono create con formule proprie, e sono ispirate a profumazioni presenti sul mercato.
Aequalis si impegna costantemente per offrire prodotti di alta qualità a costi competitivi, nel rispetto dell’Ambiente.
Noi di Aequalis vogliamo diffondere la cultura del profumo, perché la scelta di una fragranza non sia dettata dalle mode imposte dall’alto, ma dalla conoscenza, dalla consapevolezza, dal tuo gusto personale.
Siamo convinti che non esista un profumo che vada bene per chiunque: come ogni persona, anche ogni fragranza possiede una sua specifica personalità, uno stile unico ed inconfondibile. Quando la pelle e la fragranza s’incontrano, si crea un’alchimia che dà vita a qualcosa di unico e speciale.
Per questo motivo ti offriamo una vasta gamma di profumi tra cui scegliere, ben 63 fragranze famose, eleganti, di successo appartenenti alle principali famiglie olfattive.
Perché l’essenza che scegli si accordi alla tua.

Questo è quello che Aequalis chiama Le 3 E: Elegante, Ecologico, Economico.
Il nostro modo di intendere l’arte della profumeria, il valore della semplicità e dello stile che alla forma privilegia l’essenza. In poche parole, il nostro mondo: senza fronzoli né sprechi.
Scopri Le 3 E.

La nostra visione

ll mondo dell’alta profumeria, con i suoi costi altissimi, i testimonial esclusivi e le pubblicità televisive non riesce più a rapportarsi con il costo della vita, l’attenzione agli sprechi e l’eco-sostenibilità. Ma per fortuna i tempi stanno cambiando.

Il nostro punto di partenza è semplice: realizzare profumi equivalenti, di alta qualità a costi decisamente competitivi, eliminando gli sprechi di produzione, le pubblicità inutili e rispettando l’ambiente.
Un piccolo, grande passo che riteniamo non solo possibile ma anche necessario.
Perché noi crediamo che la vera eleganza sia semplicità, il vero lusso sia la sostanza, e che non si possa più prescindere dal rispetto del mondo in cui viviamo.
Perché in fin dei conti, se un’essenza è bella, elegante, ben composta, parla da sola.