Aequalis profumi equivalenti

Voglio un profumo fresco

L’estate e l’autunno sono stagioni che chi soffre il caldo, sopporta con difficoltà. Allora un profumo fresco, ricco di note energizzanti e rinfrescanti potrebbe essere l’arma vincente.

Potrete combattere il caldo in maniera efficace e –perché no– trasportare la vostra mente in luoghi esotici di vacanza.

Aequalis profumi equivalenti

Per orientarvi nella scelta di un profumo fresco:

  • AEQUALIS N. 24
    Un accordo luminoso ed amarognolo di agrumi e spezie fredde (zenzero) capace di rinfrescare mente e corpo affaticati dal troppo caldo. Ideale anche per quelle Signore che non amano fragranze troppo dolci.
  • AEQUALIS N. 17
    Le note insolite di coriandolo, menta, rosmarino, geranio e lavanda compongono un profumo fresco, anzi ghiacciato. Come trovarsi sotto gli spruzzi di una cascata Very, very cool.
  • AEQUALIS N. 15 e N. 30
    Sono le due declinazioni –al femminile e al maschile– di un grande classico italiano adorato in tutto il mondo. Una fragranza agrumata e muschiata, con lievi tocchi di frutta golosa e delicati fiori bianchi. Emblema di puliziafreschezzaluminosità.
  • AEQUALIS N. 60
    Un profumo che sa di sale e vacanze come nessun altro. La fragranza a cui si ispira, con le sue note aromatiche di mirto, origano ed  alghe marine, è famosa per essere leggera e salina, spensierata come una giornata passata tra le onde di un mare fresco, trasparente, turchese.
  • AEQUALIS N. 13
    Un profumo fresco unisex, freschissimo di limone, bergamotto e mandarino, gelsomino, garofano, violetta e una manciata di legni verdi. Un’icona di stile rilassato e informale (è il profumo ideale per guidare una moto d’acqua!).
  • AEQUALIS N. 44 e N. 11
    Per essere eleganti, non servono mocassini di camoscio e cravatta stilosa, basta una camicia bianca e un profumo solare. Il N.44 (per lei) e il N.11 (per lui) sono ispirati a due profumi-icona. Agrumi luminosi, fiori bianchi, e la pulizia delicata dei muschi.
Cerca la tua vera essenza

Digita la MARCA e/o il NOME del profumo che abitualmente utilizzi, apprendine tutte le caratteristiche e SCOPRI quali altri Profumi possono avere Note e Sfumature Olfattive a te gradite.

Cerca

Warning: file_get_contents(/home/aequalis/www/wp-content/plugins//ajax-search-pro/img/svg/magnifiers/magn6.svg): failed to open stream: No such file or directory in /home/aequalis/www/wp-content/plugins/ajax-search-pro/includes/views/asp.shortcode.probox.php on line 20
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Search in posts
Search in pages
Search in groups
Search in users
Search in forums
Filter by Custom Post Type
profumo
Filter by Categories
Profumi
Curiosità

Warning: file_get_contents(/home/aequalis/www/wp-content/plugins//ajax-search-pro/img/svg/magnifiers/magn4.svg): failed to open stream: No such file or directory in /home/aequalis/www/wp-content/plugins/ajax-search-pro/includes/views/asp.shortcode.data.php on line 13
Categorie
Curiosità |Profumi |
Condividi questo post
Non ci sono commenti

Lascia un commento